Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIACon carte di credito e documenti falsi al Casinò, scattano le manette

21.06.13 - 18:03
L'uomo, causa i continui tentativi di prelevamento ai vari bancomat, ha insospettito le forze dell'ordine
carabinieri campione
Con carte di credito e documenti falsi al Casinò, scattano le manette
L'uomo, causa i continui tentativi di prelevamento ai vari bancomat, ha insospettito le forze dell'ordine

CAMPIONE D'ITALIA - Nella scorsa notte i Carabinieri del Nucleo di Campione d'Italia hanno arrestato in flagranza di reato G.B.N., classe '92, cittadino rumeno, senza fissa dimora. L'uomo è accusato di falsificazione di carte di credito, utilizzo di carte di pagamento contraffatte, ricettazione, sostituzione di persona, possesso di documenti di identificazione falsi.

 

Nel corso dello specifico servizio svolto al Casinò d'Italia, i Carabinieri, insospettiti dai frequenti e infruttuosi tentativi di prelevamento effettuati presso diversi bancomat dall'uomo, hanno quindi voluto vederci chiaro. Il cittadino rumeno era in possesso di quattro carte di credito e una carta d'identità intestate a un uomo di nazionalità serba.

 

A specifica richiesta dei Carabinieri, il controllato ha fornito le generalità indicate sulla carta di credito. Dai successivi accertamenti gli agenti hanno però appurato che l'uomo in realtà è un cittadino rumeno con precedenti penali. Le carte di credito e il documento, inoltre, erano contraffatti.

 

Dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza del nucleo Carabinieri di Campione, l'uomo è stato condotto presso il tribunale di Como dove è stato processato con rito direttissimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE