Cerca e trova immobili

VIRA GAMBAROGNOPerde il controllo dell'auto e finisce sulla ringhiera

21.05.13 - 19:47
Non sono ancora note le condizioni del conducente
Foto RescueMedia/Simo
Perde il controllo dell'auto e finisce sulla ringhiera
Non sono ancora note le condizioni del conducente

VIRA GAMBAROGNO - Brutto incidente, questo pomeriggio, sulla strada cantonale del Gambarogno, tra Vira Gamborogno e S. Nazzaro.

Non è chiara la dinamica dell’incidente. Infatti, stando alle prime informazioni sembra che il conducente di una Ford immatricolata in Italia, che circolava in direzione di Dirinella, per motivi da stabilire e forse a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato finendo contro una ringhiera metallica che ha letteralmente infilzato l’intera auto.

Fortunatamente il conducente si trovava sulla traiettoria e nessuno, oltre a lui, era a bordo. In particolare nel seggiolini per bambini posto sul sedile posteriore e trapassato dalla lama di metallo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del SALVA con un’ambulanza ed un’automedica che hanno subito prestato le prime cure allo sventurato, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Le sue condizioni non sono note ma apparentemente non dovrebbe avere riportato ferite particolarmente gravi. Sul posto anche i pompieri del Gambarogno con due veicoli ed alcuni uomini per tagliare la lamiera e liberare il veicolo in modo da poter essere recuperato dalla carrozzeria di servizio. Anche la Polizia Cantonale ha inviato sul luogo una pattuglia del reparto mobile per i rilievi del caso ed il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE