Cerca e trova immobili

MELANOFrontale sulla cantonale, due feriti

23.04.13 - 17:10
Pronto l'intervento dei sanitari. Le condizioni dei due sventurati non dovrebbero essere gravi
Rescue Media
Frontale sulla cantonale, due feriti
Pronto l'intervento dei sanitari. Le condizioni dei due sventurati non dovrebbero essere gravi

MELANO - Sarebbe di due feriti leggeri il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio, poco prima delle 16:00, sulla strada cantonale a Melano, all’altezza della banca Raiffeisen.

 

L’esatta dinamica dell’accaduto dovrà essere ricostruita dalla Polizia Cantonale ma, stando alle informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che una delle due auto, una Seat immatricolata in Ticino, sia uscita da un piazzale privato proprio nel momento in cui sulla strada cantonale, diretto verso Bissone, sopraggiungeva un fuoristrada Hyundai, anch’esso immatricolato in Ticino.

 

Inevitabile lo scontro, praticamente frontale, tra le due auto che ha causato, come detto, il ferimento apparentemente non grave di due occupanti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del SAM con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando, che hanno subito prestato le prime cure ai feriti, in seguito trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Gli agenti della Polizia Cantonale, intervenuti con una pattuglia del reparto mobile del Sottoceneri, hanno effettuato i rilievi di rito. Il traffico è rimasto perturbato per circa mezz’ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE