Cerca e trova immobili

LUGANOScontro tra due auto all'incrocio del tunnel di Besso

14.11.12 - 07:08
Il bilancio è di due persone ferite
Rescue Media/ Donascimento
Scontro tra due auto all'incrocio del tunnel di Besso
Il bilancio è di due persone ferite

LUGANO - Un violento scontro tra due auto è avvenuto martedì sera, attorno alle ore 22:30, in via San Gottardo a Lugano, all’altezza dell’incrocio del tunnel di Besso. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Cantonale, intervenuta unitamente ai colleghi della Comunale, ma sembrerebbe che due auto, una Mercedes ed una Toyota, entrambe immatricolate in Ticino, si siano scontrate violentemente.

A causa dell’urto la Mercedes ha poi terminato la sua corsa contro un palo della luce a lato dell’incrocio. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando che hanno subito prestato le prime cure a due occupanti rimasti feriti in modo apparentemente non grave.

In seguito i due protagonisti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale Civico per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i pompieri di Lugano per garantire la sicurezza del luogo e per recuperare i liquidi fuoriusciti dai veicoli. Il traffico è rimasto perturbato per circa un’ora.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE