Cerca e trova immobili

TENEROTenero Music Night ha un nuovo comitato

12.11.12 - 14:56
Tenero Music Night ha un nuovo comitato

TENERO - Aria di cambiamenti all’interno dell’organizzazione di Tenero Music Nights, dove da pochi giorni si è assistito a una considerevole riforma a livello organizzativo.

 

Nuovi membri di comitato sono dunque pronti a portare avanti con entusiasmo il festival, che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un posto di rilevo all’interno dei più importanti appuntamenti musicali cantonali.

 

Pietro Caroni, direttore artistico e fondatore della manifestazione, ha, infatti, rassegnato le sue dimissioni al termine dell’edizione di quest’anno, tra l’altro all’insegna del successo e con un’affluenza da record. A condurre la produzione artistica dovrebbe essere, con molta probabilità, Hannes Anrig, attuale Producer di Vallemaggia Magic Blues e fondatore della festa New Orleans di Lugano, poi trasferitasi ad Ascona ed in seguito ribattezzata JazzAscona.

 

Anrig vanta una lunga esperienza in campo della musica live, soprattutto nel blues, genere che intende consolidare con tutte le sue sfaccettature nel cartellone di Tenero Music Nights. Un altro considerevole cambiamento è effettuato al vertice del comitato, infatti, la presidenza del festival passa in mano all’avvocato di Ascona, Michela Pedroli che succede quindi ad Adriano Lardi, restando comunque in comitato con la nomina di vice-presidente e occupandosi anche dell’amministrazione. La parte logistica è infine affidata a Claudio Lepera, mentre la segretaria resta Raffaella Capitanio. Un altro fondamentale ruolo ancora da definire resta invece il marketing e comunicazione, dove si cerca ancora un candidato alla successione della dimissionaria Alessia Bernasconi. Intanto l’appuntamento con Tenero Music Nights è già lanciato per agosto dell’anno prossimo dove dal 18 al 25 avrà luogo la 7° edizione con novità e artisti di spicco.

 

News e informazioni presto online su www.musicnights.ch.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE