Cerca e trova immobili

CANTONEDue incendi in cascinali in poche ore

30.10.12 - 08:51
Interessati due cascinali ed una abitazione
Foto FVR / M. Franjo
Due incendi in cascinali in poche ore
Interessati due cascinali ed una abitazione

VERSCIO - Due incendi nella serata di ieri hanno interessato le regioni del Luganese e del Locarnese.

Locarnese - Ieri sera, poco prima delle 18, a Pianezzo sui Monti di Dunzio, è stato segnalato un incendio di due cascine. Sul posto sono giunti i Pompieri di Maggia e i pompieri di montagna con 18 uomini. Le fiamme hanno distrutto i due cascinali.

Al momento dell’incendio nessuno si trovava all’interno delle abitazioni. Non si lamentano feriti o intossicati. Per ora non si conoscono le cause dell’incendio. Questa mattina a dare supporto ai pompieri è giunto un elicottero della Heli Rezia che con la benna d’acqua che ha eseguito alcuni lanci e il rifornimento della vasca. L'inchiesta di polizia dovrà stabilire le cause dell'incendio.

Luganese - Più tardi invece verso le ore 21:50, a Bidogno in zona Ravadè a prendere fuoco è stata un'abitazione. Sul posto i pompieri di Tesserete con 5 uomini e 14 mezzi che hanno provveduto a spegnere le fiamme che hanno interessato la legnaia, il muro estero e parte del tetto. L'inchiesta di polizia dovrà stabilire le cause dell'incendio. Nessuno è rimasto ferito.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE