Cerca e trova immobili

MENDRISIOCentauro investito finisce in ospedale

06.10.12 - 17:04
Il motociclista non è riuscito a evitare l'impatto
Rescue Media
Centauro investito finisce in ospedale
Il motociclista non è riuscito a evitare l'impatto

MENDRISIO - Uno scontro tra un'auto e una moto si è verificato questo pomeriggio, attorno alle 14:15, a Mendrisio.

 

Dalle prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media sembra che l'auto, una Daihatsu immatricolata in Ticino che circolava su Via Maderno, giunta all’intersezione con via Vignalunga, abbia iniziato la manovra di svolta a sinistra in direzione della stazione senza accorgersi del sopraggiungere della moto, una Yamaha targata Italia, che circolava da Mendrisio in direzione di Riva San Vitale.

 

Il centauro non è riuscito ad evitare l’impatto con l’automobile cadendo rovinosamente a terra e riportando ferite che sarebbero state giudicate poco gravi.

 

Sul posto sono accorsi i Sanitari del SAM con un ambulanza, un'automedica e il veicolo del capo intervento sanitario che dopo aver prestato le prime cure al ferito hanno provveduto al suo ricovero presso il pronto soccorso.

 

Sul posto sono giunti anche i pompieri di Mendrisio per il recupero dei liquidi inquinanti fuoriusciti dal veicolo accidentato, la polizia Cantonale con una pattuglia per i rilievi di rito, e la polizia comunale di Mendrisio che si è occupata del disciplinamento del traffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE