Cerca e trova immobili

BELLINZONAScooterista tamponato da un'auto, finisce per terra

02.10.12 - 16:02
Per lui unicamente ferite leggere
Foto Rescue Media Simo
Scooterista tamponato da un'auto, finisce per terra
Per lui unicamente ferite leggere

BELLINZONA - Avrebbe fortunatamente riportato ferite giudicate poco gravi, lo scooterista rimasto coinvolto in un incidente avvenuto questo pomeriggio in viale Stefano Franscini, all’altezza dell’intersezione con via Ghiringhelli.

 

L’esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Cantonale, intervenuta con una pattuglia del reparto mobile ma, stando alle informazioni raccolte sul posto sembrerebbe che una Fiat immatricolata in Ticino, che circolava su via Ghiringhelli, giunta allo stop con viale Franscini, sia entrata in collisione con lo scooter che si stava immettendo su via Ghiringhelli.

 

Ad avere la peggio, a causa dell’urto, è stato il centauro, sbalzato a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Bellinzona con un’ambulanza e un’automedica che, dopo le prime cure, hanno trasportato il ferito al pronto soccorso.

 

Le sue condizioni, come detto, non desterebbero particolari preoccupazioni. Anche gli agenti della Polizia Comunale della Capitale sono intervenuti per collaborare con il disciplinamento del traffico.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE