Cerca e trova immobili

LOCARNO58enne cade dal monopattino elettrico: «Ferite serie»

26.03.23 - 22:03
Incidente questa sera a Locarno poco dopo le 20.30. L'uomo è stato trasportato in ospedale.
Ti Press (archivio)
58enne cade dal monopattino elettrico: «Ferite serie»
Incidente questa sera a Locarno poco dopo le 20.30. L'uomo è stato trasportato in ospedale.

LOCARNO - Circolava su un monopattino elettrico, ha perso il controllo ed è caduto a terra riportando serie ferite. È accaduto questa sera poco dopo le 20.30 in via alla Morettina a Locarno. E a comunicarlo è la Polizia cantonale.

Il ferito è un 58enne cittadino svizzero, domiciliato nella regione.

La ricostruzione - In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto all'altezza di via alla Peschiera, l'uomo ha perso il controllo del mezzo per poi cadere a terra.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Locarno, insieme ai soccorritori del SALVA, che dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Come detto, stando a una prima valutazione medica, il 58enne ha riportato serie ferite. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luisssss 1 anno fa su tio
Vietare come ha fatto Zurigo... troppo pericolosi anche per gli automobilisti.

Blobloblo 1 anno fa su tio
Vietiamo anche le auto, visto che ci sono incidenti mortali ogni giorno! Ah già, ma non fanno più nott🙄

leonil 1 anno fa su tio
Girano su marciapiedi come se sono i padroni del mondo ! Sono troppo pericolosi

Eritos 1 anno fa su tio
Dovrebbero regolamentare meglio e imporre di più per la sicurezza

don lurio 1 anno fa su tio
Risposta a Eritos
La legge é ben regolamenta ci sono le prescrizioni e l'ammissione e la circolazione , e-bike lente, monopattini elettrici , risciò, Ciclomotori. Prima di comperarli informarsi : TCS/ USTRA, UFFICIO CIRCOLAZIONE. POLIZIA. I commercianti che vendono quanto sopra devono informare chi li compera, non lo fanno vendono solamente. Sul libretto d'istruzione di ogni veicolo ha il suo documento per l'uso.

Core_88 1 anno fa su tio
Risposta a Eritos
Sicuramente arriverà almeno l’obbligo del casco..come per quei scooter elettrici simili a quelli a benzina che si usano senza casco

Eritos 1 anno fa su tio
Casco obbligatorio!

falco8 1 anno fa su tio
Risposta a Eritos
casco per salire le scale, casco per camminare sul marciapiede ghiacciato, casco in macchina, casco per tuffarsi e nuotare nel fiume, ecc ecc. RIDICOLO, sempre a chinarsi davanti alle richieste immonde degli assicuratori, siamo schiavi di questo sistema assurdo, lasciamo ad ognuno la propria responsabillità e il poco di libertà che ci rimane.

Mabilo 1 anno fa su tio
Troppo pericolosi i monopattini elettrici, si dovrebbe proibirli! Non hanno luci e nemmeno la ormai desueta targhetta!

Thinks 1 anno fa su tio
Risposta a Mabilo
Hihi... Un altro che vuol far rotolare in terra dal ridere i polli, un giocattolo da 20 orari pericoloso? e vorresti pure mettergli una targa? Così facciamo ridere anche il resto del mondo.. 😂 😂... Pensa io se mi metto a correre sfioro i 35orari di punta, devo mettere anche il casco? 😂 😂 🤣🤣🤣

Brissago 1 anno fa su tio
Risposta a Thinks
Da 20 km? ne vedo sfrecciare a 40 50 km sono tutto il santo giorno in strada per lavoro! sono prepotenti arroganti e molti super veloci! Per non parlare di tutte le schifezze che hanno combinato a Locarno alla viabilità, una città a uso e consumo di monopattini biciclette e autobus! Se passa qualche ingegnere serio e vede il disastro che hanno combinato!

tschädere 1 anno fa su tio
Risposta a Thinks
in che mondo vivi? buona fortuna senza casco e spero che in pronto soccorso possano ancora salvarti.
NOTIZIE PIÙ LETTE