Cerca e trova immobili
Diciassettenne cade dalla moto, ricoverato in ospedale con gravi ferite

CAMORINODiciassettenne cade dalla moto, ricoverato in ospedale con gravi ferite

24.03.23 - 18:13
Gravi disagi al traffico fra Camorino e Sant'Antonino. Riaperta la strada in direzione di Locarno.
FOTO FVR M. Franjo
Diciassettenne cade dalla moto, ricoverato in ospedale con gravi ferite
Gravi disagi al traffico fra Camorino e Sant'Antonino. Riaperta la strada in direzione di Locarno.
Il tratto stradale verso Bellinzona in questo momento è deviato su una strada secondaria.

CAMORINO - Ha perso il controllo della sua moto ed è caduto rovinosamente a terra, procurandosi delle gravi ferite, come scrive in una nota la Polizia cantonale. Il motociclista, un ragazzo di 17 anni domiciliato in Riviera, è adesso ricoverato in ospedale. 

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 17.15 lungo il rettilineo che da Camorino va verso Cadenazzo, non lontano dall'area commerciale di Sant'Antonino. A darne notizia per prima è stata laRegione.

Al momento, dopo che la strada era rimasta chiusa in entrambe le direzioni fra Sant'Antonino e Camorino - In Tirada per le operazioni di soccorso, il traffico in direzione di Locarno è stato riaperto, mentre quello in direzione di Bellinzona viene deviato su una strada secondaria nei pressi di un distributore di benzina. 

Sul posto sono intervenuti oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, del Servizio Ambulanza del Moesano e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure hanno elitrasportato il ragazzo all'ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE