Cerca e trova immobili
Un'auto e una moto si scontrano, un centauro in gravi condizioni

MAGGIAUn'auto e una moto si scontrano, un centauro in gravi condizioni

25.06.22 - 17:25
Due giovani sono rimasti feriti nell'incidente. A bordo della vettura una 21enne
Rescue Media
Un'auto e una moto si scontrano, un centauro in gravi condizioni
Due giovani sono rimasti feriti nell'incidente. A bordo della vettura una 21enne

MAGGIA - Grave incidente della circolazione questo pomeriggio in Vallemaggia. Un'auto si è schiantata contro una moto con a bordo due giovani. La coppia è stata trasportata in ospedale. Il conducente della moto è in gravi condizioni.

Intorno alle 15 di questo pomeriggio sulla strada cantonale in direzione di Cevio, una 21enne alla guida di un'auto è andata a collidere contro una moto mentre effettuava una manovra di svolta a sinistra. L'incidente è avvenuto a Maggia, in via Al Croséll.

Secondo quanto indicato dalla Polizia cantonale, a bordo della moto c'erano un 19enne nicaraguense dimorante nella regione e un 19enne cittadino svizzero domiciliato in Vallemaggia. Stavano procedendo verso Locarno. Entrambi hanno riportati gravi ferite. «Dopo le prime cure sono stati trasportati all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il conducente ha riportato gravi ferite e tali da metterne in pericolo la vita mentre il 19enne passeggero serie ferite».

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno nonché i soccorritori del Salva e della Rega. Richiesto l'intervento del Care Team. Per consentire i rilievi del caso la strada cantonale rimarrà chiusa almeno fino alle 18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE