Cerca e trova immobili

CANTONERifornivano di droga il Luganese, in manette cinque persone

25.10.20 - 10:39
La Polizia ha sequestrato 250 grammi di cocaina, alcuni grammi di eroina, marijuana e hashish, e circa 12mila franchi.
Ti Press (archivio)
Rifornivano di droga il Luganese, in manette cinque persone
La Polizia ha sequestrato 250 grammi di cocaina, alcuni grammi di eroina, marijuana e hashish, e circa 12mila franchi.

LUGANO - Un'operazione di polizia ha portato all'arresto di un 59enne, un 56enne e un 27enne, cittadini svizzeri domiciliati nel Luganese, una 34enne cittadina rumena soggiornante nella regione, nonché un 40enne cittadino tunisino residente in Italia.

Tutti quanti sono sospettati di aver preso parte, a vario titolo, a un importante traffico di cocaina. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di conseguenza quelle d'infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, ma pure d'infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

Complessivamente sono stati sequestrati oltre 250 grammi di cocaina, alcuni grammi di eroina, marijuana e hashish, nonché circa 12'000 franchi.

Gli arresti sono avvenuti giovedì scorso a Lugano, ma sono stati comunicati oggi da Ministero pubblico e Polizia cantonale, che hanno collaborato con i servizi antidroga della Polizia della città di Lugano e della Polizia comunale Ceresio Sud. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE