Cerca e trova immobili
Auto contro il muro di una casa, morto un 67enne

MENDRISIOAuto contro il muro di una casa, morto un 67enne

03.08.20 - 14:45
Ha avuto esito letale l'incidente avvenuto questo pomeriggio in via Canova.
Rescue Media
Auto contro il muro di una casa, morto un 67enne
Ha avuto esito letale l'incidente avvenuto questo pomeriggio in via Canova.
Il tratto stradale che conduce alla dogana di Bizzarone resterà chiuso almeno fino alle 16.30.

MENDRISIO - Non ce l'ha fatta il conducente della Subaru nera uscita di strada questo pomeriggio mentre percorreva via Canova a Genestrerio. Come conferma la Polizia cantonale, l'uomo - un 67enne automobilista svizzero domiciliato nel Mendrisiotto - ha perso la vita a causa delle ferite riportate.

In base a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, il 67enne ha perso il controllo del suo veicolo, forse a causa di un malore, andando poi a scontrarsi contro un'abitazione posta a sinistra della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, delle Guardie di confine, della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia comunale di Chiasso, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto, i soccorritori del SAM e della REGA che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada rimarrà chiusa almeno fino alle 16.30. La polizia invita inoltre eventuali testimoni che avessero assistito all'incidente a contattare lo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE