Cerca e trova immobili

CANTONEIncidente e fuga, la denuncia arriva in Ticino

20.02.19 - 17:27
L'auto che ha provocato lo scontro appartiene ad un cittadino italiano residente a Chiasso
Polizia di Stato
Incidente e fuga, la denuncia arriva in Ticino
L'auto che ha provocato lo scontro appartiene ad un cittadino italiano residente a Chiasso

CHIASSO / LIMBIATE - Un cittadino italiano residente a Chiasso è stato denunciato per omissione di soccorso per un incidente avvenuto lo scorso 30 gennaio a Limbiate, sulla strada tra Monza e Saronno. Ne dà notizia oggi il quotidiano online “Il Saronno”

Quella mattina, la Land Rover rossa dell’uomo - che stava per immettersi in una rotonda - aveva negato la precedenza ad un vettura guidata da una 35enne di Lazzate. La conducente, che nell’impatto ha rimediato una distorsione cervicale, era stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti mentre l’automobile con targhe elvetiche non si era fermata.

Le autorità però, grazie all’ausilio di alcune telecamere di videosorveglianza, sono riuscite ad identificare la targa, risalendo al nome del proprietario. Più volte convocato per una deposizione, l’uomo non si è però mai presentato dichiarando che al volante quel 30 gennaio di trovava una seconda persona.

Anche quest’ultima però ha disertato l’incontro con le autorità locali di polizia, che hanno quindi denunciato - come previsto dal codice stradale - il proprietario della vettura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE