Cerca e trova immobili

LOCARNOVandalizzano una Ferrari sul lungolago

22.07.18 - 17:33
Notte di follie per la fine di Moon and Stars. Ignoti vandali hanno preso di mira alcune biciclette, un food truck e anche un bolide di lusso
Vandalizzano una Ferrari sul lungolago
Notte di follie per la fine di Moon and Stars. Ignoti vandali hanno preso di mira alcune biciclette, un food truck e anche un bolide di lusso

LOCARNO - Notte coi botti a Locarno. La penultima serata del festival Moon and Stars si è distinta per una serie di vandalismi, che hanno tenuto impegnata la Polizia nella giornata di oggi. 

Mentre tra le 4 e le 5 (come già riferito) andava a fuoco il food truck Nrg fuori dal Lido Lanca, a poche centinaia di metri un'auto di lusso è stata vandalizzata da ignoti. Si tratta di una Ferrari con targhe elvetiche, posteggiata davanti al Ristorante Lungolago da alcuni giorni. «Hanno agito dopo la chiusura del locale» fanno sapere dal ristorante. La Polizia sta visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza, per risalire all'identità di chi si è accanito contro il veicolo (nel frattempo rimosso). 

Ma la lista dei danni non è finita. Vandalismi minori sono stati perpetrati anche a spese della vicina fontana di Piazza Pedrazzini e, per finire, del bike-sharing cittadino MuoviTi. Alcune biciclette blu sono state buttate nel Verbano davanti alla riva Motta, altre ammucchiate in disordine qua e là sul lungolago. Resta da capire se gli autori di tante bravate sono gli stessi. O se si tratta di persone diverse, ma ugualmente incivili. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE