Cerca e trova immobili
Incidente sull’A2, rallentamenti e code in direzione sud

CANTONEIncidente sull’A2, rallentamenti e code in direzione sud

18.01.18 - 18:05
Al momento sono da prevedere circa 45 minuti in più per coprire il tragitto da Lugano a Mendrisio
lettore tio/20minuti
Incidente sull’A2, rallentamenti e code in direzione sud
Al momento sono da prevedere circa 45 minuti in più per coprire il tragitto da Lugano a Mendrisio

LUGANO - Un’incidente avvenuto sull’A2, in direzione sud, tra Bissone e Maroggia, sta causando forti rallentamenti e disagi al traffico. Sul posto sono presenti la polizia, un'ambulanza e due carri attrezzi.

A causa della corsia di sinistra chiusa, la circolazione sull’autostrada è infatti decisamente difficoltosa già a partire dallo svincolo di Lugano Nord e sono da prevedere tempi d’attesa che il Touring Club Svizzero stima in circa 45 minuti.

Disagi si registrano anche sulla strada cantonale tra tra Castagnola e Gandria, Manno e Ponte Tresa e fra Mendrisio e Stabio. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tormar68 6 anni fa su tio
Se non fanno delle regole drastiche in dogana , sarà sempre peggio. Se vogliono passare la frontiera, minimo devono essere in 4 persone, altrimenti non entrano.

Gus 6 anni fa su tio
Portate tutto a Lugano e questi sono i risultati!

Libero pensatore 6 anni fa su tio
Risposta a Gus
L’autostrada è una sola. Il punto è che ci sono troppe auto. In realtà avrebbero dovuto piazzare molte più attività a ridosso del confine in modo tale che i frontalieri avrebbero potuto evitare di intasare tutto il cantone. Ma con la nostra pianificazione territoriale ridicola e campanilista abbiamo generato problemi enormi e irrisolvibili. È ridicolo ad esempio che la zona di Manno non sia raggiungibile con un mezzo pubblico, così come quella di grancia Certo, magari se avessero portato qualcosa nella bassa leventina, servito dal treno, qualcosa potrebbe migliorare. Ma sappiamo bene che l’Italiano medio (e pure il Ticinese) non è molto propenso ad utilizzare il mezzo pubblico. Molto meglio fare i roghi sfoggiando il proprio bolide acquistato ovviamente in leasing, giusto per dare ad intendere di essere quello che non si è. Perché ormai il latino vive soprattutto di apparenza, e poco di sostanza

Bandito976 6 anni fa su tio
Possibile che non si stufano? Non demordono? Una vita in automobile in colonna. C'é inquinamento ma nessuno la capisce. Avanti cosí che il prossimo trasloco é sulla luna.

Orsettina 6 anni fa su tio
E sarà sempre peggio....non di anno in anno ma bensì di giorno in giorno!!!

GI 6 anni fa su tio
una coda al giorno.....ci vuole, altrimenti che giorno sarebbe ??

lügan81 6 anni fa su tio
Ahhah mi sembrava tutto troppo tranquillo in questi giorni...
NOTIZIE PIÙ LETTE