Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOSpaccata all'Oro Vivo: «Hanno rubato diversi oggetti d'oro»

07.12.17 - 10:05
Nella notte dei malviventi hanno sfondato la porta principale del Centro Migros di Sant'Antonino e hanno puntato la gioielleria. La gerente: «Danni ingenti»
FVR / M. Franjo
Spaccata all'Oro Vivo: «Hanno rubato diversi oggetti d'oro»
Nella notte dei malviventi hanno sfondato la porta principale del Centro Migros di Sant'Antonino e hanno puntato la gioielleria. La gerente: «Danni ingenti»

SANT'ANTONINO - Un furto con scasso è avvenuto questa notte presso il Centro Migros di Sant'Antonino. A venir svaligiata è stata - nello specifico - la gioielleria Oro Vivo. «L'allarme del negozio è scattato attorno alle 3.30», ci racconta Yavlak, la gerente del negozio al telefono. «Ho subito chiamato l'agenzia di sicurezza Rainbow e poco dopo mi sono precipitata sul posto». 

Giunta a Sant'Antonino, circa mezz'ora dopo aver ricevuto l'allarme, ecco la brutta sorpresa. La porta principale del Centro Migros era stata sfondata, così come quella della gioielleria. «Ho di nuovo chiamato la sicurezza e li ho pregati di far intervenire la polizia». Gli agenti sono arrivati sul posto poco dopo e hanno constatato l'infrazione. «I danni sono ingenti» - prosegue la gerente. «Il valore del bottino trafugato non è ancora quantificabile. Ma i ladri ci hanno rubato diversi oggetti d'oro e quasi tutti gli orologi della Fossil».

Quello di questa notte è il secondo colpo in pochi mesi di cui è vittima la gioielleria. «Il nostro negozio era già stato svaligiato il primo agosto. Anche in quel caso i soliti "ignoti" avevano colpito attorno alle 3.30 di notte», conclude preoccupata la gerente.

Al momento non si ha alcuna informazione sugli autori (o autore) del furto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE