Cerca e trova immobili

RIAZZINOIntervento della polizia al Vanilla: derubate tre persone, due sono minorenni

03.12.17 - 11:33
Qualcuno ha approfittato della confusione generata dallo spray al pepe per strappare la collana alle vittime. Avviate le procedure per chiarire la presenza di minori
lettore tio / Tipress
Intervento della polizia al Vanilla: derubate tre persone, due sono minorenni
Qualcuno ha approfittato della confusione generata dallo spray al pepe per strappare la collana alle vittime. Avviate le procedure per chiarire la presenza di minori

RIAZZINO - Il sabato sera della discoteca Vanilla è risultato alquanto movimentato. Con un comunicato, la Polizia cantonale comunica di essere intervenuta questa notte attorno alle 2:30 presso il noto locale di Riazzino. Gli agenti sono stati allarmati a causa di «furti mediante forza fisica».

La Cantonale e la Comunale di Locarno, giunti sul posto, hanno trovato le persone all'esterno del locale, constatando «una certa agitazione». Come riportato questa mattina da tio.ch, infatti, nella sala da ballo era stato azionato uno spray irritante. 

Qualcuno - non è noto se si tratti di uno o più autori - ha approfittato del momento di confusione per strappare alle vittime la collana che indossavano, dileguandosi in seguito tra la folla. Sono tre le parti lese, di cui due minorenni. Nessuno è rimasto ferito.

La polizia ha rilevato la presenza di diversi minorenni all'interno della discoteca. Per questo - continua il comunicato - verranno attivate le conseguenti procedure per chiarire eventuali mancanze da parte dei responsabili e del personale del locale, come pure verifiche sul rispetto delle norme di sicurezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 6 anni fa su tio
Non è una novità che di fronte agli incassi da fare le misure di sicurezza vengono messe da parte. L'importante è riempire, fare incassi sperando che tutto vada bene. La sicurezza viene dopo, semplicemente perché controllare significa personale da pagare, tempo per farli, impedire le entrate fluide, fare arrabbiare i clienti, sanzionare e mandare via, sequestrare eccetera eccetera.

Pignolo 6 anni fa su tio
Dove sono i genitori? Famiglie allo sfascio nel nome della libertà ad ogni costo.

skorpio 6 anni fa su tio
Visto che il locale è "recidivo", basta: chiudere. Per quanto riguarda i minorenni la prima colpa è di genitori menefreghisti e incompetenti ma amche del locale che li fa entrare. Ed è giusto parlarne invece di banalizzare.. come fa il sig Gozzi. Questo è il grande errore che si fa al giorno oggi a tutti i livelli: banalizzare.

gmogi 6 anni fa su tio
Due minorenni al vanilla? Mah
NOTIZIE PIÙ LETTE