Cerca e trova immobili

CANTONE / CONFINEInseguimento tra l’Italia e il Ticino, sequestrati 8 kg di marijuana

17.11.17 - 19:59
Quattro persone sono state arrestate nella notte tra mercoledì e giovedì
Tipress
Inseguimento tra l’Italia e il Ticino, sequestrati 8 kg di marijuana
Quattro persone sono state arrestate nella notte tra mercoledì e giovedì

RONAGO - Quattro presunti spacciatori sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Ponte Chiasso e dalla Polizia cantonale ticinese, al termine di un inseguimento avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, a cavallo tra l’Italia e il nostro cantone.

Le fiamme gialle - riferiscono i media comaschi - hanno notato due auto con targhe ticinesi che si muovevano in modo sospetto. Non appena i militari si sono avvicinati, i conducenti si sono messi in fuga, varcando il confine. Le ricerche, dopo aver allertato il centro di cooperazione delle polizie dei due stati, sono quindi proseguite in Ticino. Le vetture sono state ritrovate in un’area di sosta, con gli occupanti intenti a scambiarsi 2,8 kg di marijuana.

Tre persone sono state arrestate sul posto dalla Polizia cantonale, mentre una quarta è riuscita a darsi nuovamente alla fuga ed è stata intercettata ed arrestata in territorio italiano dalle fiamme gialle.

Le successive perquisizioni, effettuate dalle autorità ticinesi, hanno permesso di scoprire altri 5 kg di stupefacenti, per un sequestro complessivo di quasi 8 kg.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE