foto tio.ch/illarietti
LUGANO
07.11.2017 - 13:170

Blitz sui bus Lugano-Malpensa, un fermo in diretta: le foto

Si è appena concluso un intervento congiunto di Guardie di confine, Polizia cantonale e comunale nel parcheggio della stazione Ffs

LUGANO. Una dozzina di agenti e quattro volanti, cani antidroga, una ventina di passeggeri fatti scendere e controllati. È un blitz in grande stile quello che si è appena concluso nel parcheggio retrostante la stazione Ffs di Lugano. Polizia cantonale, comunale e Guardie di confine attorno alle 12.30 hanno fermato e controllato due bus di collegamento con l'aeroporto di Malpensa.

Blitz in diretta - Come mostrano le foto scattate sul posto (vedi gallery), i passeggeri sono stati disposti in fila con le valigie davanti a loro: una scena da film d'azione, che ha destato la curiosità dei passanti. La Polizia cantonale, da noi avvicinata, non ha fornito informazioni. Ma un comunicato stampa è previsto a breve.

Il fermo - I controlli hanno comunque portato al fermo di un passeggero sulla quarantina, di origini extra-europee. Perquisito dagli agenti durante i controlli, l'uomo è stato fermato e condotto via per ulteriori accertamenti. Non è noto, al momento, se nella valigia dell'uomo sia stata ritrovata trovata della sostanza stupefacente, o altro.

 

Tags
fermo
blitz
diretta
bus
polizia cantonale
foto
lugano
polizia
ULTIME NEWS Ticino
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-20 12:54:55 | 91.208.130.86