Cerca e trova immobili

GRANCIAIl conducente dell'auto in contromano è in pericolo di vita

26.10.17 - 23:11
Si tratta di un 74enne domiciliato nella regione. L'altra conducente rimasta coinvolta nell'incidente ha riportato ferite gravi
Lettore tio.ch - 20 minuti
Il conducente dell'auto in contromano è in pericolo di vita
Si tratta di un 74enne domiciliato nella regione. L'altra conducente rimasta coinvolta nell'incidente ha riportato ferite gravi

GRANCIA - È un 74enne svizzero, domiciliato nella regione, il conducente che ha imboccato l’autostrada in contromano questa sera a Pazzallo. La vettura con targhe ticinesi, dopo aver percorso qualche chilometro, all’altezza dello stabile IBSA ha centrato frontalmente una vettura con targhe ticinesi che circolava regolarmente sulla corsia di sorpasso guidata da una 32enne, anch’essa domiciliata nella regione.

A causa dell’urto, il 74enne è rimasto incastrato tra le lamiere, e la sua vita è in pericolo. La 32enne ha riportato ferite gravi.

Sull'autostrada sono state previste delle deviazioni per far affluire il traffico intenso in direzione nord e permettere i rilievi della polizia.

Alle operazioni di soccorso hanno partecipato: la Polizia della città di Lugano, la Polizia comunale Ceresio sud e la Polizia della città di Mendrisio, la Croce Verde di Lugano ed i Pompieri di Lugano, nonché gli addetti dell'UT4 di Noranco per la pulizia del campo stradale.

L'autostrada rimarrà chiusa fino alle 24.00 per permettere le operazioni di rilievo da parte della polizia e la pulizia campo stradale .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE