Cerca e trova immobili

CONFINEMorta nella casa di riposo, indagata una 78enne degente

09.10.17 - 15:17
La donna è sospettata di omicidio e di avere tentato di fare ricadere la colpa sulla compagna di stanza della vittima 91enne
Morta nella casa di riposo, indagata una 78enne degente
La donna è sospettata di omicidio e di avere tentato di fare ricadere la colpa sulla compagna di stanza della vittima 91enne

COMO - C’è un’indagata per la morte di Dolores D., la 91enne non autosufficiente con deficit cognitivi e motori trovata morta nel tardo pomeriggio del 24 settembre nel suo letto della casa di riposo Divina Provvidenza di Como.

La sospettata - secondo La Provincia di Como - è un’altra degente dell’istituto, una 78enne accusata di omicidio e di avere tentato di fare ricadere la colpa sulla compagna di stanza della vittima. Secondo quanto riporta Qui Como, anche quest'ultima, una 94enne, sarebbe però sospettata: il movente potrebbe essere legato alle continue lamentele che la vittima esprimeva a causa della malattia, tanto da infastidire la donna e spingerla a commettere il delitto.

L'anziana era stata trovata morta nel suo letto: in gola aveva due guanti di lattice che ne hanno provocato la morte per soffocamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE