Cerca e trova immobili

LUGANOHarley Davidson 2017, disagi alla circolazione

01.07.17 - 13:22
Il lungolago è stato chiuso dalle ore 11:00 alla circolazione stradale già a partire dal debarcadero di Paradiso
Ti-Press
Harley Davidson 2017, disagi alla circolazione
Il lungolago è stato chiuso dalle ore 11:00 alla circolazione stradale già a partire dal debarcadero di Paradiso

LUGANO - Sul lungolago di Lugano sta giungendo un numero importante di motociclette che parteciperanno alla manifestazione Harley Davidson 2017. Per questo motivo il lungolago è già stato chiuso dalle ore 11:00 alla circolazione stradale, già a partire dal debarcadero di Paradiso. Il traffico sarà deviato sull'asse di via Maraini e la circolazione sarà regolata manualmente dal personale autorizzato.

La parata delle Harley Davidson partirà alle ore 16.00 con raduno e partenza dal lungolago di Lugano. L'arrivo è previsto per le 18.00 circa. La "cordata" seguirà il seguente itinerario: Lugano, Paradiso, Pazzallo, Carabbia, Carona, Vico Morcote, Morcote, Figino, Casoro, Carabietta, Muzzano, Sorengo, Lugano. Durante il transito del corteo sono da prevedere dei blocchi temporanei della circolazione di circa 60 minuti sulle strade del percorso. Il rientro della parata è previsto a partire dalle ore 18.00 sempre sul lungolago di Lugano.

Non solo Harley. Nel golfo di Lugano si terrà anche l'evento aereo Airshow, che avrà inizio alle ore 13.45 con lo spettacolo dei paracadutisti e durerà sino alle 14.30.

La polizia consiglia raggiungere il centro cittadino unicamente con mezzi di trasporto pubblici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE