Cerca e trova immobili

LUGANO«Due secondi prima e potevo non essere qui a raccontarlo»

08.06.17 - 14:00
La testimonianza dell'automobilista coinvolto nel crollo nella galleria del San Salvatore: «Un forte rumore, poi lo scontro»
rescue media
«Due secondi prima e potevo non essere qui a raccontarlo»
La testimonianza dell'automobilista coinvolto nel crollo nella galleria del San Salvatore: «Un forte rumore, poi lo scontro»

LUGANO - «Sto smaltendo adesso l'adrenalina. Io e mia moglie ci siamo presi un bello spavento». È con la voce rotta dalla tensione che l'uomo alla guida del veicolo coinvolto nel crollo avvenuto nella galleria del San Salvatore racconta gli istanti che hanno preceduto l'incidente.

«Davanti a me c'era un furgoncino. Ho sentito un forte rumore, non ho fatto in tempo a frenare che sono finito contro i blocchi di cemento che si erano staccati dalla parete».

L'automobilista, tuttavia, si ritiene fortunato: «Due secondi prima e potevo non essere qui a raccontarlo». Fortunatamente il suo veicolo si è scontrato con i pezzi di parete quando questi erano già al suolo. «L'auto si è sollevata. È distrutta. Ma noi non ci siamo fatti nulla. Anche un'auto dietro di noi è stata raggiunta da un masso, ma non ha riportato danni così importanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE