Cerca e trova immobili

LUGANOLavori urgenti di potatura, Viale Castagnola chiusa al traffico

18.10.16 - 16:18
Lo sbarramento avverrà domani, mercoledì 19 ottobre, dalle ore 08.30 alle ore 14.00
Foto d'archivio (Tipress)
Lavori urgenti di potatura, Viale Castagnola chiusa al traffico
Lo sbarramento avverrà domani, mercoledì 19 ottobre, dalle ore 08.30 alle ore 14.00

LUGANO - Aveva destato forte interesse mediatico lo scorso 14 ottobre la caduta di un ippocastano centenario in viale Castagnola non lontano dal lido di Lugano.

Fortunatamente non vi erano pedoni e la pianta è crollata in direzione del lido e non sulla strada.

Oggi il Comando della Polizia della Città di Lugano ed il Dicastero Servizi Urbani, Sezioni Verde Pubblico informano, attraverso una nota, che «domani, mercoledi 19 ottobre, dalle ore 08.30 alle ore 14.00, Viale Castagnola sarà sbarrato alla circolazione veicolare in entrambe le direzioni tra le intersezioni con via Capelli e viale Dei Faggi per permettere i lavori urgenti di potatura di alcune piante con la conseguente messa in sicurezza del tratto stradale.

Si informa che «il transito veicolare ed il percorso dei mezzi pubblici sarà deviato lungo via Maggio e via Campo Marzio, con l'introduzione del traffico unidirezionale da via Capelli a viale dei Faggi. L'accesso al posteggio della piscina coperta comunale sarà garantito da Viale dei Faggi».

Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica di deviazione esposta e le direttive degli agenti di sicurezza predisposti al disciplinamento del traffico.

Ci scusiamo già sin d'ora per gli inevitabili disagi causati.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE