Cerca e trova immobili

CHIASSO / PONTE CHIASSOTicinese va a Ponte Chiasso per una birra, viene pestato e rapinato

05.10.16 - 17:29
Grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere di sorveglianza è stato arrestato un 27enne con precedenti penali
tipress
Ticinese va a Ponte Chiasso per una birra, viene pestato e rapinato
Grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere di sorveglianza è stato arrestato un 27enne con precedenti penali

PONTE CHIASSO - Voleva solo bersi una birra in quel di Ponte Chiasso, a Como. È così che un 44enne di Chiasso si è fatto una passeggiata varcando il confine.

Entrato su suolo italiano, però, ha trovato sulla sua strada un tunisino che ha iniziato a seguirlo. Lo straniero - come riferisce il portale Qui Como - ha raggiunto il ticinese in via Catenazzi, quindi lo ha pestato e rapinato.

Il tunisino si è fatto consegnare soldi, cellulare e una macchina fotografica che il 44enne aveva con sé, poi se n'è andato.  La povera vittima della rapina invece, ferita, si è trascinata verso gli uffici della polizia di frontiera per denunciare l'accaduto.

Subito degli agenti si sono attivati per rintracciare il rapinatore. Grazie ad alcune testimonianze e alle immagini di alcune videocamere di sorveglianza i poliziotti hanno trovato il tunisino assicurandolo alla giustizia.

Si tratta di un 27enne già precedentemente arrestato per reati legati al traffico di stupefacenti che da tempo bazzicava nella zona di Ponte Chiasso e ora si trova al carcere Bassone in attesa del processo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE