Cerca e trova immobili
Auto finisce in un riale e si incendia

CADENAZZOAuto finisce in un riale e si incendia

02.04.16 - 08:05
Nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Il conducente si è allontanato prima del sopraggiungere di Polizia e pompieri
Rescue Media / Simo
Auto finisce in un riale e si incendia
Nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Il conducente si è allontanato prima del sopraggiungere di Polizia e pompieri

CADENAZZO - Un'auto che brucia in un riale. Le alte fiamme e le sirene di pompieri e polizia. È stata una mezzanotte di "fuoco" quella di ieri sera a Cadenazzo. Ma all'arrivo dei soccorsi sul luogo del sinistro non c'era nessuno. Il conducente, un 26enne del Locarnese, infatti, si era dileguato dopo l'incidente.

L'incidente si è infatti verificato sabato notte, attorno alle ore 00:30, in via al Pian a Cadenazzo. Stando alle informazioni riferite da Rescue Media il conducente di una Mercedes, per motivi da stabilire, ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada rovesciandosi e terminando in un riale.

A quel punto il veicolo si è incendiato. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Cadenazzo, con sei veicoli e quelli di Bellinzona oltre ai soccorritori della Croce Verde e gli agenti della Polizia Cantonale.

Una volta domate le fiamme si è potuto appurare che all’interno non vi era nessuno e che il conducente si era allontanato dopo l’incidente, forse a causa dello shock. Rintracciato poco dopo, l'uomo nello schianto ha riportato solo delle leggere ferite. La polizia ora dovrà stabilire se, e quanto, possa avere influito il tasso alcolemico riscontrato nel conducente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE