SEROCCA D'AGNO
23.02.2016 - 12:470

Attenzione alle alette di pollo "farcite" con spilli

Il cibo, potenzialmente fatale, è stato rinvenuto in via Cassinelle

SEROCCA D'AGNO - Alette di pollo "farcite" con spilli. È un ritrovamento che ha del raccapricciante quello fatto in via Cassinelle a Serocca D'Agno. A segnalare il pericolo per i poveri animali, soprattutto cani, è la pagina Facebook dell'associazione animalista Animalife. 

Le alette, notate ieri, sono state lasciate per strada da uno o più sadici con l'evidente scopo di fare del male. Il motivo? Sconosciuto.

Commenti
 
cacos 1 anno fa su tio
ripagarli con la stessa moneta non meritano altro
Salbra 1 anno fa su tio
Per educazione non dico cosa farei ad un essere repellente come questo che vuol far del male agli animali ! Comunque è una vergogna allucinate !!! Ti devi far schifo da solo !!!!
F.Netri 1 anno fa su tio
Caspita! Che blog profumato!
Hardstyler617 1 anno fa su tio
bastardi figli di t..... a!!!! ve li faccio mangiare io gli spilli emeriti imbecilli stronzi!!!!
sedelin 1 anno fa su tio
barbari repellenti schifosi esseri inutili mostri vomitevoli che meritano soltanto l'esilio in un isola deserta.
mambo 1 anno fa su tio
""""" le bestie siamo noi """""""cantavano una volta !
F.Netri 1 anno fa su tio
@mambo Voi chi?
davidi81 1 anno fa su tio
sarà o un folle o un folle che si è rotto di sentire puzza di cacca di gatto/cane!!ormai han più diritto gli animali degli umani!ci vuole educazione!!!
mariposa 1 anno fa su tio
@davidi81 anche se l'energumeno dovresse avercela contro gli odori di cacca, nulla gli dà il beneplacito difare ciò che fa. Se la prenda con i padroni incivili. Dovessi scoprire chi fosse glieli farei mangiare in seduta stante! Poi vede (anzi sente) cosa vuol dire
moonie 1 anno fa su tio
@davidi81 poi c'è chi è pure peggio e giustifica lo spargimento da parte di umani di bocconi pericolosi (folle) per combattere altri umani (maleducati). e meno male che gli animali hanno più diritti degli umani, peccato che sono gli unici che ne pagano il prezzo, il maleducato che non raccoglie e il folle che, vigliacco fino al midollo, invece di prendersela con chi non raccoglie se la prende con l'unico incolpevole. forse per farti capire la differenza quel boccone dovrebbe mangiarlo un bambino, ma scommetto, sarebbe sempre colpa degli animali che hanno troppi diritti.
aquila bianca 1 anno fa su tio
@davidi81 I diritti sono per tutti.... animali, persone, cose.... Se gli esseri definiti "umani", lasciano sul suolo gli escrementi dei loro animali; la colpa non è certo degli animali!! Se gli esseri definiti "umani", lasciano bocconi velenosi o farciti di materiali atti a far morire gli animali in condizioni atroci; gli "umani" di umano non hanno proprio un bel NIENTE!!!! Quando eri piccolo.... l'avrai fatta una qualche volta fuori dal vasetto, suppongo... Se tua madre non l'avesse raccolta.... tu mica saresti stato in grado di farlo, e qualcuno l'avrebbe pestata sentendo lo stesso identico puzzo.... Semplice paragone.... ma sembra calzi alla perfezione.... Cordialmente.... neh....
elvicity 1 anno fa su tio
@davidi81 li darei da mangiare a te !!!
Wallace 1 anno fa su tio
@davidi81 Te sarai uno di quei codardi che mette in giro bocconi avvelenati. Ti devi solo vergognare! Ricordati che tutto quello che fai prima o poi ti torna indietro.
Wallace 1 anno fa su tio
@davidi81 Eh per la cronaca puzza di più il vomito di uno che alza il gomito, la piscia della gente che la fa dove gli capita e lo smog delle nostre auto...e allora ammazziamo tutti?!
Lele68 1 anno fa su tio
@elvicity concordo con te.
elvicity 1 anno fa su tio
@Lele68 grazie... madonna se al mio cane succederebbe una cosa del genere ... penso che farei una pazzia
siska 1 anno fa su tio
Questi sadici s.......spero vengano presi e che debbano farsi un paio di anni di carcere e soprattutto nome e cognome di chi fa i danni. Come riescono con agli animali penso che lo farebbero magari in "remoto", alle persone. La psichiatria potrebbe dare una risposta a questo.
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
alette
agno
serocca
spilli
serocca agno
pollo
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 14:09:50 | 91.208.130.87