Cerca e trova immobili
Perde il controllo dell’auto, abbatte una ringhiera ed esce di strada

PORTO RONCOPerde il controllo dell’auto, abbatte una ringhiera ed esce di strada

04.12.15 - 22:55
L'uomo avrebbe riportato ferite gravi
FVR / M. Franjo
Perde il controllo dell’auto, abbatte una ringhiera ed esce di strada
L'uomo avrebbe riportato ferite gravi

PORTO RONCO - Avrebbe riportato ferite giudicate gravi dai soccorritori del SALVA, il conducente di una VW immatricolata in Italia protagonista di un rocambolesco incidente avvenuto venerdì sera, attorno alle ore 21:45, sulla strada Cantonale a Porto Ronco, all’altezza del porto.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, lo sventurato circolava in direzione di Brissago quando, per motivi da stabilire, nell’affrontare una curva, ha perso il controllo del veicolo che ha sbadato attraversando il campo stradale ed andando ad urtare contro la barriera di protezione posta a lato della strada. L’auto è precipitata dal muro rimanendo infilzata nella struttura metallica.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del SALVA con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Per estrarre dalle lamiere il ferito si è reso necessario anche l’intervento dei pompieri di Locarno con la pinza idraulica “Libervit” e per il recupero di materiale disperso. Sul posto anche gli agenti della polizia cantonale e la polizia comunale di Losone per i rilievi del caso e per il disciplinamento del traffico. Una volta stabilizzato l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale della Carità. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE