Cerca e trova immobili

LUGANOScontri fuori dallo stadio, due feriti

18.10.15 - 21:05
Un tifoso sangallese sarebbe stato trasportato all'ospedale. Ferito anche un agente. Nel video allegato alcune fasi concitate dell'intervento di polizia
Scontri fuori dallo stadio, due feriti
Un tifoso sangallese sarebbe stato trasportato all'ospedale. Ferito anche un agente. Nel video allegato alcune fasi concitate dell'intervento di polizia

LUGANO - Sono immagini di violenza quelle che giungono da Cornaredo. Dopo la partita di campionato tra il FC Lugano e il San Gallo (per la cronaca, vinta dai bianconeri per 3 reti a 1) si sono verificati dei disordini che hanno chiamato all'intervento la polizia.

Il bilancio degli scontri sarebbe di due feriti. Il condizionale è d'obbligo, visto che non sono ancora a disposizione informazioni ufficiali da parte della polizia cantonale.

Stando alle informazioni giunte in redazione, un tifoso del San Gallo sarebbe stato trasportato in ospedale, mentre un agente di polizia avrebbe riportato ferite che non dovrebbero destare preoccupazioni.

E' ancora impossibile chiarire le cause degli scontri. La certezza è che gli agenti sono stati chiamati all'intervento per evitare che i tifosi sangallesi potessero entrare in contatto con quelli luganesi. Non è chiaro come gli ultrà sangallesi siano riusciti a raggiungere l'area antistante la curva dei tifosi bianconeri.

Dal video allegato si vede come la polizia abbia cercato di riportare l'ordine e disperdere i tifosi con il ricorso delle maniere forti.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE