Cerca e trova immobili

BIOGGIODue fermi dopo il furto con scasso

15.09.15 - 14:58
L'auto con a bordo i presunti ladri, prima di essere bloccata, aveva causato tre incidenti
Due fermi dopo il furto con scasso
L'auto con a bordo i presunti ladri, prima di essere bloccata, aveva causato tre incidenti

BIOGGIO - Due uomini - un 47enne di origine serba e un 29enne di origine albanese - sono stati fermati questa mattina poco dopo le 10 in via della Posta a Bioggio, da una pattuglia della Polizia cantonale che stava predisponendo un posto di blocco. 

I due, che si trovavano a bordo di una vettura con targhe germaniche, erano stati segnalati poco prima a Camignolo, dove avevano appena effettuato un furto con scasso. La segnalazione di alcuni cittadini ha messo gli agenti sulle tracce della coppia. A bordo della loro auto sono stati ritrovati attrezzi da scasso e refurtiva. Durante la fuga da Camignolo i due hanno urtato tre auto, causando unicamente danni materiali.

Dopo l'interrogatorio i due uomini sono stati arrestati e denunciati al Ministero pubblico per furto, danneggiamento e gravi infrazioni alla Legge federale sulla circolazione stradale. L'inchiesta di polizia dovrà stabilire se i due hanno commesso altri furti nella regione. La Polizia rammenta alla popolazione la necessità di segnalare prontamente persone e veicoli sospetti: in caso di veicoli, è utile annotare pure il modello, la targa ed eventualmente il colore. Le segnalazioni vanno inoltrate alla Centrale Operativa della Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE