Cerca e trova immobili

LODRINOPerde il controllo del veicolo, sbanda e termina contro un muro

06.03.15 - 15:04
Sul posto polizia, pompieri e Tre Valli Soccorso
Foto FVR Franjo M.
Perde il controllo del veicolo, sbanda e termina contro un muro
Sul posto polizia, pompieri e Tre Valli Soccorso

LODRINO - C'è un ferito nell'incidente avvenuto venerdì pomeriggio, attorno alle ore 14:20, sulla strada Cantonale tra Lodrino e Biasca. Protagonista il conducente di una Hyundai immatricolata in Ticino che circolava in direzione nord e che, giunto all’altezza delle cave di granito, per motivi da stabilire ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un muro a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso, con un’ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Non si esclude che all'origine dell'incidente ci sia un malore del conducente.

A causa della fuoriuscita di liquidi dal veicolo accidentato è stato necessario l’intervento dei pompieri del centro di soccorso di Biasca che hanno provveduto al recupero delle sostanze inquinanti, scongiurando un possibile rischio di inquinamento. La Polizia Cantonale ha inviato una pattuglia del reparto mobile per i rilievi di rito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE