Cerca e trova immobili

MENDRISIOScontro frontale, grave una donna

03.02.15 - 16:06
La 68enne potrebbe aver avuto un malore che le ha fatto perdere il controllo dell'auto
Foto Rescue Media
Scontro frontale, grave una donna
La 68enne potrebbe aver avuto un malore che le ha fatto perdere il controllo dell'auto

MENDRISIO - Un incidente è avvenuto alle 14.40 di oggi a Mendrisio, in via Franchini.

due auto, entrambe immatricolate in Ticino, si sono scontrate frontalmente mentre affrontavano una semicurva. La conducente della BMW, una 68enne della regione, che circolava in direzione della stazione, ha invaso la corsia di marcia opposta, centrando in pieno una Fiat che sopraggiungeva, guidata da una 73enne sempre della regione.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. La 68enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano. Le sue condizioni sono giudicate gravi. La Polizia cantonale non esclude che all'origine dell'incidente ci sia stato un malore della donna.

Gli agenti della Polizia Cantonale e della Comunale di Mendrisio hanno subito isolato la zona per agevolare le operazioni di soccorso ed i rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti del reparto del traffico della Polizia Cantonale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso a lungo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE