Cerca e trova immobili

LOCARNORadio Fiume Ticino cresce ancora: 34.800 ascoltatori quotidiani

03.02.15 - 10:00
Sono stati diffusi i dati di Publica Data concernenti il secondo semestre 2014
Radio Fiume Ticino cresce ancora: 34.800 ascoltatori quotidiani
Sono stati diffusi i dati di Publica Data concernenti il secondo semestre 2014

LOCARNO - Continua la crescita di Radio Fiume Ticino, che raggiunge l’ascolto più alto dei suoi diciotto anni di vita. A confermarlo sono le ultime statistiche ufficiali rilevate da Publica Data concernenti il secondo semestre 2014.

RFT continua ad incrementare costantemente l’audience, raccogliendo sempre più consensi presso il pubblico svizzero italiano. Nell’ultimo semestre la penetrazione media quotidiana cresce di 1'500 ascoltatori al giorno, portando l’emittente privata a raggiungere un pubblico giornaliero di 34'800 persone. Il miglior risultato di sempre nella storia di Radio Fiume Ticino.

A dimostrare ulteriormente il trend positivo vi è un altro dato importante: sono oltre 30'000 i fan di Radio Fiume Ticino sulla sua pagina Facebook, che giornalmente e attivamente partecipano alla “vita” radofonica con commenti, suggerimenti, richieste, critiche e complimenti. "Un risultato voluto e costruito nel corso degli anni e che posiziona Radio Fiume Ticino tra le prime cinque radio svizzere con il maggior numero di fan sul famoso social network e al primo posto nel nostro Cantone", spiegano in un comunicato.

Radio Fiume Ticino è ora disponibile in tutta la Svizzera sul box digitale di Cablecom.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE