Cerca e trova immobili

CANTONE / SVITTOTicinese inseguita dalla polizia per una decina di chilometri

30.12.14 - 13:39
Evitato un posto di blocco è scattato l'inseguimento. Una volta fermata ha dichiarato di essere stanca e di non essersi accorta di nulla
Ticinese inseguita dalla polizia per una decina di chilometri
Evitato un posto di blocco è scattato l'inseguimento. Una volta fermata ha dichiarato di essere stanca e di non essersi accorta di nulla

BRUNNEN - In inseguimento, con protagonista una ticinese 51enne, si è verificato ieri pomeriggio a Brunnen (SZ).

Stando a quanto riferisce la polizia svittese, la donna avrebbe ignorato il segnale di stop in un controllo sull’Axenstrasse. L'agente, con un salto, avrebbe inoltre evitato che l'auto lo travolgesse.

Con sirene e lampeggianti accesi la polizia ha allora iniziato l'inseguimento della donna che si è fermata solo a Flüelen, dopo una decina di chilometri, a un posto di blocco della polizia urana. Come giustificazione la donna ha dichiarato di essere molto stanca e di non essersi accorta non solo del posto di blocco, ma nemmeno di essere seguita dalla polizia.

L'auto montava due pneumatici estivi e consumati nonostante la neve. A questo punto gli agenti non hanno potuto far altro che intimare alla donna di abbandonare l’auto. La spericolata automobilista dovrà rispondere ora di diverse infrazioni alle norme sulla circolazione stradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE