Cerca e trova immobili

NOVAZZANOCon una pistola scacciacani spara e rapina un ufficio

02.12.14 - 10:42
Dopo una colluttazione il malvivente si è dato alla fuga. La polizia rende noti i connotati dell'uomo
Con una pistola scacciacani spara e rapina un ufficio
Dopo una colluttazione il malvivente si è dato alla fuga. La polizia rende noti i connotati dell'uomo

NOVAZZANO - Ieri, poco prima delle 21.30 a Novazzano, in via Resiga, un malvivente si è introdotto in un ufficio, ha minacciato con una pistola scacciacani un uomo e ha esploso un colpo intimidatorio in direzione del soffitto.

Da qui è nata una colluttazione che è terminata sul piazzale esterno. L'uomo - come riferisce la polizia cantonale - si è quindi rifugiato nell'ufficio ed è fuggito dal retro. Il malvivente è a sua volta fuggito impossessandosi di poco denaro contante, di una paio di telefoni cellulari e chiavi di autoveicoli e di casa.

Dopo l'allarme giunto alla Centrale operativa, sono state attivate le ricerche, sino ad ora senza esito, in collaborazione con le Polizie comunali e le Guardie di Confine. La vittima ha riportato lievi ferite.

Connotati del rapinatore: uomo, 40/45 anni, 175/180 cm, corporatura robusta, carnagione chiara, barba nera di alcuni giorni, indossava una cuffia nera e un paio di occhiali da sole grandi, si è espresso in italiano con accento calabrese.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE