Cerca e trova immobili
Camion si ribalta in curva, autista in ospedale

LOSTALLOCamion si ribalta in curva, autista in ospedale

24.11.14 - 11:06
Il traffico non ha subito particolari disagi. Sul posto polizia e pompieri oltre all'ambulanza
fvr/franjo
Camion si ribalta in curva, autista in ospedale
Il traffico non ha subito particolari disagi. Sul posto polizia e pompieri oltre all'ambulanza

LOSTALLO - Questa mattina verso le 10:15 un camion, intento ad affrontare una curva per immettersi in autostrada, sul viadotto all’altezza dello svincolo di Lostallo - è stato protagonista di un incidente.

Il mezzo pesante, guidato da un 53enne, proveniva da una strada secondaria. Improvvisamente una ruota del secondo asse è scoppiata e il camion si è ribaltato di lato. Sul posto è prontamente intervenuta un'ambulanza del SAM, la polizia e i pompieri della Bassa Mesolcina, che si sono subito messi al lavoro per il recupero del carburante contenuto nel camion, allo scopo di scongiurare eventuali incendi.

Nonostante la mole del mezzo, che era appena stato caricato di cemento, non ci sono disagi al traffico. Il camion infatti non ha ostruito la carreggiata. La betoniera è stata recuperata dalle squadre di soccorso. 

Il conducente, soccorso, ha fortunatamente riportato solo leggere ferite, ma è stato comunque trasportato in ospedale per ulteriori controlli. Sul posto anche i tecnici dell'Ufficio tecnico cantonale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE