Cerca e trova immobili

CHIASSOCentro Ovale, "Siamo in balia degli eventi"

30.09.14 - 06:21
Quale futuro per la struttura? I locatari non hanno informazioni, e le voci girano. Tarchini interessato? Lui smentisce
Foto Ti-Press
Centro Ovale, "Siamo in balia degli eventi"
Quale futuro per la struttura? I locatari non hanno informazioni, e le voci girano. Tarchini interessato? Lui smentisce

CHIASSO - Quale sarà il futuro del Centro Ovale di Chiasso? L'uscita di scena del manager belga Frédéric Van der Planken, che avrebbe dovuto rilanciare la struttura, lascia la situazione in sospeso.

Gli interlocutori locali, riferisce il Cdt, sono irraggiungibili o non parlano, e i locatari dei pochi negozi ancora aperti lamentano di essere stati lasciati all'oscuro delle decisioni del management: "Non sappiamo niente. Da mesi non riceviamo comunicazioni dai vertici. Magari non sanno nemmeno loro che cosa fare con questo centro, ma se almeno ci rendessero partecipi potremmo farci un'idea di cosa ci aspetta. In questo modo siamo in balia degli eventi e in attesa di qualche novità". 

La mancanza d'informazioni certe, come spesso accade, lascia spazio a voci e sussurri: uno di questi vuole che ci sia già una bozza di cessione. Si parla di un interessamento del patron di FoxTown Silvio Tarchini per l'apertura di una galleria d'arte. Ipotesi, questa, peraltro già smentita categoricamente dallo stesso imprenditore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE