Cerca e trova immobili

CANTONEMobility: car-sharing anche e sempre di più in Ticino

09.09.14 - 07:43
Mobility: car-sharing anche e sempre di più in Ticino

LUGANO - La cooperativa Mobility, da vent’anni leader in Svizzera nella condivisione dell’automobile, in Ticino è sempre più presente con 11 postazioni alle Stazioni FFS di Chiasso, Mendrisio, Lugano, Giubiasco, Cadenazzo, Tenero, Locarno, Bellinzona, Biasca e presso l’USI – Università della Svizzera Italiana a Lugano.

 

Mobility Car-Sharing permette una mobilità completa e sostenibile senza dovere possedere un’auto. Un grande vantaggio soprattutto per chi abita in zone urbane o percorre pochi chilometri. In Ticino dove molte famiglie posseggono due o più auto, con conseguenti notevoli costi, Mobility permette di risparmiare fino a 4'000 franchi all’anno a dipendenza dei chilometri percorsi.

 

Ma Mobility rappresenta anche un perfetto complemento per chi viaggia in treno e ha bisogno di un’auto per raggiungere la meta finale del viaggio non ben raggiungibile con il trasporto pubblico.

 

Una rappresentanza della cooperativa sarà a VEL EXPO TICINO 2014 con uno stand dove i visitatori avranno la possibilità di conoscere Mobility, capirne il funzionamento e partecipare a un concorso.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE