Cerca e trova immobili

LOCARNOWalking Ticino, arriva la Ladies Run

17.06.14 - 11:53
Walking Ticino, arriva la Ladies Run

LOCARNO - Il 21 settembre torna la nona edizione del Walking Day Ticino. La grande novità di quest’anno è la proposta, oltre a 3 percorsi walking e nordic walking per tutti, della prima corsa in Ticino per sole donne: la Ladies Run Ticino. Di che cosa si tratta? Un percorso di 5 chilometri, pianeggiante e adatto a tutti i livelli i allenamento. Una t-shirt in tessuto tecnico rosa sarà offerta a tutte le partecipanti, e un premio andrà alle prime 3 classificate di ogni categoria.

 

L’offerta è inoltre completata da una “zona rosa” nel villaggio dell’evento dedicata a tutte le donne. Oltre alla Ladies Run Ticino, non mancheranno i percorsi walking e nordic walking per tutti: uomini, donne e famiglie. Le scelte sono tre: il nuovo tracciato di media distanza (12.5km) denominato “Ascona”, il percorso “Monte Verità” di 16.5 km (il più impegnativo dei tre) che rispetto alle scorse edizioni presenta alcuni cambiamenti ed infine il “Family Fun”, 5.5km facili, pianeggianti e con postazioni di gioco per le famiglie con bambini.

 

Walking day Ticino è sostenuto da Ente Turistico Lago Maggiore, dallo sponsor Swica e dai partner media laRegione Ticino, Rete Tre, Ticinonline e la Rivista del Locarnese e Valli.

 

Le iscrizioni online sono già aperte sul sito www.walkingticino.ch, dove si potranno anche scaricare i formulari d’iscrizione per famiglie “Family” e “Family Light”, così come pure accedere al formulario per gruppi che consente di beneficiare dell’offerta “ogni 8 partecipanti un’iscrizione gratuita”. Le iscrizioni tramite polizza di versamento (allegata al flyer dell’evento) saranno possibili prossimamente.

 

La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico (esclusi iscrizioni tramite le offerte per famiglie che riceveranno un buono di CHF 10.- per l’acquisto), il pettorale con nome, il rilevamento del tempo, i rifornimenti e il servizio sanitario lungo il percorso e buoni/gadget offerti dai partner.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE