Cerca e trova immobili

CHIASSOPiazza finanziaria ticinese e innovazione, convegno a Chiasso

30.05.14 - 10:27
Piazza finanziaria ticinese e innovazione, convegno a Chiasso

CHIASSO - Ticino for Finance, in collaborazione con l’Ente Regionale di Sviluppo del Mendrisiotto e del Basso Ceresio, organizza un convegno dal titolo: Piazza finanziaria ticinese e innovazione: questioni di regole, prodotti o persone?

 

L'appuntamento è per mercoledì 4 giugno, ore 17:30, presso il Foyer Cinema Teatro a Chiasso, Via Dante Alighieri 3B. Dopo il saluto di benvenuto del sindaco di Chiasso Moreno Colombo, interverranno il Direttore della Divisione dell’Economia DFE e Vicepresidente di Ticino for Finance Stefano Rizzi e Franco Citterio, Direttore Associazione Bancaria Ticinese e Presidente Ticino for Finance.

 

Seguirà un panel di discussione, moderato da Gian Luigi Trucco del Corriere del Ticino, al quale prenderanno parte François Degeorge, Decano Facoltà di Scienze economiche dell'Università della Svizzera Italiana; Massimo Tognola, Presidente dell'Organismo di Autodisciplina dei Fiduciari del Cantone Ticino; Matyas Cavadini, Presidente del Gruppo Banche Chiasso; Fabio Frontini, Direttore di Abraxas Capital Advisors SA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE