Cerca e trova immobili

LUGANOAcqua, pasta e vino: un viaggio culturale all’insegna della solidarietà

25.03.14 - 17:37
Acqua, pasta e vino: un viaggio culturale all’insegna della solidarietà

LUGANO - L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano apre con il primo di una serie di eventi solidali. Martedì, 15 aprile 2014, ci sarà un vernissage della mostra fotografica “Riti e culture dell’Acqua” di Stefano Crivelli che resterà aperta al pubblico dal 15 aprile al 31 maggio 2014 presso lo storico ristorante Orologio di Lugano.

 

Dalle ore 18.30 interverranno numerosi ospiti, tra cui la presidente dell’Associazione Culture Ticino Network Margherita Maffeis, e l’esperta antropologa Graziella Corti, che illustrerà le fotografie di Stefano Crivelli attraverso un viaggio storico-culturale. A seguire, il famoso sommelier Luisito Perazzo proporrà una degustazione di acqua e vino, il tutto accompagnato da uno standing dinner con finger foods caldi e freddi.

 

Parte del ricavato della serata e della vendita delle fotografie andrà a finanziare i progetti dell’Associazione Culture Ticino Network, tra cui l’organizzazione di laboratori per i ragazzi delle scuole e l’acquisto del pulmino della solidarietà.

 

L’evento è stato realizzato in vista del 4° World Forum per la Pace che si terrà dal 8 al 10 novembre 2014 presso l’Università della Svizzera Italiana e in altre location del luganese.

 

Per ulteriori informazioni relative l’evento, la quota di partecipazione per la degustazione, e lo standing dinner telefonare al numero +41 (0)91 922 95 18 durante gli orari di ufficio oppure inviare una e-mail a info@culture-ti.net entro l’11 aprile 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE