Cerca e trova immobili

CANTONETILO per bambini, per scoprire il territorio comodamente in treno

10.05.13 - 12:10
None
TILO per bambini, per scoprire il territorio comodamente in treno

LUGANO - L’atteso arrivo della bella stagione fa venire voglia di uscire e scoprire il nostro variegato territorio, ricco di storia e di bellezze naturali, ancor più belle se scoperte attraverso gli occhi entusiasti dei bambini.

 

È con questo scopo che è nato "Tilo per bambini", un progetto promosso dalla società ferroviaria TILO (Treni Regionali Ticino Lombardia). Gli itinerari proposti sono otto, quattro in Ticino e quattro in Lombardia, tutti raggiungibili rigorosamente in treno.

 

Gite fuoriporta giornaliere, alla scoperta della Regione Insubrica - Il viaggio sarà anche l’opportunità, per chi non è abituato ad utilizzarli, per scoprire la comodità e la funzionalità dei treni TILO, ideali per viaggiare con i bambini

che sia in famiglia o in gita scolastica: dispongono infatti di ampie porte con pianali ribassati per un accesso facilitato ed interni spaziosi e aperti per tenere sott’occhio un gruppo numeroso.

 

Questo fine settimana volete portare i bambini a visitare l’interno di un vero sottomarino al museo di scienza di Milano? Facile! L’offerta Tilo transfrontaliera offre 11 corse giornaliere tra il Ticino e Milano Centrale, sette giorni su sette, domeniche e festivi compresi.

 

Informazioni dettagliate su www.tilo.ch/tempolibero

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE