Cerca e trova immobili

LOCARNOPartenze illustri, Cacciamognaga lascia il Pardo. Arriva Timbal

13.12.12 - 15:10
Il Festival del film Locarno designa un nuovo Direttore operativo. È Mario Timbal
None
Partenze illustri, Cacciamognaga lascia il Pardo. Arriva Timbal
Il Festival del film Locarno designa un nuovo Direttore operativo. È Mario Timbal

LOCARNO - Partenze illustre in quel del Festival di Locarno. Il Direttore operativo Marco Cacciamognaga ha deciso che da dalla fine di aprile 2013 lascerà il Festival dopo otto anni, per intraprendere nuove sfide professionali. Il Consiglio Direttivo ha proposto quale successore Mario Timbal, già Vice Direttore operativo, proposta che è stata accolta all’unanimità dal Consiglio d’Amministrazione.

Marco Solari, Presidente del Festival, ha così commentato la partenza di Cacciamognaga: "Prendo atto della decisione di Marco Cacciamognaga con enorme rammarico, ma rispetto il suo desiderio di un nuovo orientamento. Egli ha contribuito con il suo lavoro, la sua competenza e la sua dedizione al rafforzamento della manifestazione locarnese, oggi consolidata internazionalmente. Gli sono profondamente riconoscente per tutto ciò che ha dato in questi anni al Festival e in nome del Consiglio d’Amministrazione gli faccio i migliori auguri per i futuri successi professionali. A Mario Timbal, che rileva un compito sempre più difficile e sempre più complesso, gli auguri di buon inizio nella sua nuova funzione”.

Mario Timbal assumerà la posizione di Direttore operativo dal 1° maggio 2013. Nato nel 1977, laureato in Lettere all’Università di Losanna, ha svolto l'attività di giornalista per poi avvicinarsi al settore marketing in campo sportivo. Dal 2009 gestisce l'ufficio Marketing del Festival di Locarno e dal 2011 è responsabile anche dell’ufficio Sponsorship. Nel gennaio 2012 è stato nominato Vice Direttore operativo del Festival.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE