Cerca e trova immobili

GORDOLALavori, strada chiusa in località Gaggiole

06.02.23 - 11:44
La chiusura avverrà di principio dal lunedì al venerdì, tra le 7 e le 17.30
tipress (archivio)
Lavori, strada chiusa in località Gaggiole
La chiusura avverrà di principio dal lunedì al venerdì, tra le 7 e le 17.30

GORDOLA - Da lunedì 13 febbraio a venerdì 17 marzo sono previsti dei lavori per la sostituzione e il potenziamento di infrastrutture per il comune di Gordola e per la Società Elettrica Sopracenerina SA in via Gaggiole a Gordola, nel tratto di strada tra il numero civico 41 e il numero civico 45.

I lavori si svolgeranno di principio dal lunedì al venerdì, tra le ore 07.00 e le ore 17.30 e la via Gaggiole verrà completamente chiusa al traffico per tutto il periodo sovraindicato.

Il transito pedonale sarà sempre garantito mentre il traffico veicolare verrà deviato su via Francesca e via delle Vigne e gestito a senso alternato mediante impianto semaforico. Sarà in vigore il divieto di transito per i mezzi pesanti oltre le 3.5 ton.

Data la dimensione limitata della strada si invita l’utenza a utilizzare, nel limite del possibile, percorsi alternativi per evitare di ostacolare oltremodo il transito dei mezzi di trasporto pubblico. Per accedere alle località di collina di Bugaro, Sasso Fenduto, Montedato e Agarone si consiglia di transitare su via Medoscio e via Agarone nel comune di Cugnasco-Gerra, seguendo la segnaletica esposta.

Lievi perturbazioni al traffico e qualche disagio alla popolazione locale non sono purtroppo esclusi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luisssss 1 anno fa su tio
Ma possibile che la REDAZIONE non riesce a BLOCCARE STO GIUSEPPE 555 CHE ROMPE IL C...... Con i suoi annunci FALSI ?????
NOTIZIE PIÙ LETTE