Cerca e trova immobili

LOCARNO/MURALTOAtteso lo spettacolo pirotecnico di Luci & Ombre

07.07.22 - 14:37
La rassegna iniziata giovedì culminerà con i botti di sabato, che sarà possibile vedere da una posizione "privilegiata"
Depositphotos (HayDmitriy)
Atteso lo spettacolo pirotecnico di Luci & Ombre
La rassegna iniziata giovedì culminerà con i botti di sabato, che sarà possibile vedere da una posizione "privilegiata"

LOCARNO/MURALTO - Da non perdere questa sera l'appuntamento con Luci & Ombre, la rassegna di eventi che anima il lungolago di Locarno e Muralto. Tanta musica, gastronomia, animazioni, mercatini e il gran finale con lo spettacolo dei fuochi d’artificio previsto per sabato.

Divertimento sul Verbano - Cinque postazioni di gastronomia e musica dal vivo attendono i curiosi e i turisti sulle rive del Verbano, mentre a Muralto è stato allestito “L’angolo dei bambini” in aggiunta al parco giochi illuminato di sera. Su tutta la passeggiata del lungolago si esibiranno la Milonga del Tango, la bandella ticinese e un gruppo di artisti di strada.

Uno spettacolo "privilegiato" - Lo spettacolo pirotecnico di sabato avrà luogo alle 22:45 e avrà come tema portante la felicità. In caso di maltempo, l’evento è posticipato a domenica 10 luglio. Per chiunque volesse godere di un posto d’onore per godersi lo spettacolo, è stata organizzata una crociera su di un battello tribuna. La navetta arriverà alle 20:45 a Tenero e salperà alle 21, passando per Magadino - Vira - S.Nazzaro - Gerra e ritorno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE