Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIASciopero del trasporto ferroviario in Italia

21.10.20 - 11:15
Giovedì 22 e venerdì 23 ottobre sono previste ripercussioni sui servizi TILO in territorio italiano
Archivio Tipress
Sciopero del trasporto ferroviario in Italia
Giovedì 22 e venerdì 23 ottobre sono previste ripercussioni sui servizi TILO in territorio italiano

BELLINZONA - Giovedì 22 e venerdì 23 ottobre 2020 è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano, dalle 21 di giovedì alle 21 di venerdì. Le fasce orarie di garanzia non saranno coinvolte dallo sciopero.

A causa dello sciopero, i servizi TILO in territorio italiano potranno subire delle limitazioni. I servizi TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. In particolare, potranno essere coinvolte le linee TILO RE10, S10, S30, S40 e S50, dalle 21 di giovedì alle 21 di venerdì.

Saranno in vigore le fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, che non saranno coinvolte dallo sciopero.

Si precisa che giovedì 22 ottobre viaggeranno i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le 21 e che abbiano arrivo alla destinazione finale entro le 22.

I servizi TILO da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie) in caso di non effettuazione dei treni.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, i viaggiatori sono invitati a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Più info su www.trenord.it oppure sull’App Trenord.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE