Cerca e trova immobili

LUGANO«Così a Pasquetta offriremo il pranzo alle persone sole»

25.03.19 - 18:27
Grande successo per il torneo di calcio amatoriale organizzato dai City Angels. L'organizzatore: «Ha vinto la solidarietà»
«Così a Pasquetta offriremo il pranzo alle persone sole»
Grande successo per il torneo di calcio amatoriale organizzato dai City Angels. L'organizzatore: «Ha vinto la solidarietà»

LUGANO - Una domenica di sole, diverse squadre a darsi amichevolmente battaglia. È stato un successo il torneo di calcio amatoriale organizzato dai City Angels di Lugano. I fondi raccolti con la grigliata serviranno per una nobile causa. «Il Lunedì dell'Angelo – spiega l'organizzatore Giuseppe Modica – offriremo il pranzo alle persone sole e in difficoltà. L'evento è previsto al capannone di Pregassona. Ci sarà anche un pomeriggio ricreativo in compagnia». 

Insomma, domenica sui fantastici campi sintetici del Rapid è andata in scena la solidarietà. «Anzi, è stata proprio la solidarietà a vincere – precisa Modica –. Con un comportamento esemplare da parte di tutte le squadre partecipanti. È stata una giornata da incorniciare. Questo torneo è diventato ormai un appuntamento fisso per noi. Ringraziamo tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione».

Per la cronaca, la finale è stata vinta dalla squadra Conforama, che ha superato il Real Cugnasco (vincitore del premio fair play) col punteggio di 2-1.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE