Cerca e trova immobili

LUGANOQuesta sera si premiano i campioni dell’innovazione

18.10.18 - 11:37
I Global Shapers Lugano Hub hanno lanciato una competizione per identificare le buone pratiche dell'industria locale
Questa sera si premiano i campioni dell’innovazione
I Global Shapers Lugano Hub hanno lanciato una competizione per identificare le buone pratiche dell'industria locale

LUGANO - Avere un impatto positivo in Ticino. È questo l’obiettivo comune dei 21 professionisti under 30, attivi in diversi settori, che compongono la community dei Global Shapers Lugano Hub e che hanno lanciato una competizione per identificare le buone pratiche dell’industria locale nella “quarta rivoluzione industriale”.

Questa sera a partire dalle 18.30, presso la Sala 1 del LAC, saranno premiate le aziende ticinesi che negli scorsi mesi hanno partecipato al sondaggio e che si sono distinte nelle categorie di analisi (“Strategia Aziendale, Trasparenza e Comunicazione”, “Gestione dei Fornitori”, “Sostenibilità ambientale”, “Benessere dei Dipendenti e Pari Opportunità”, “Fintech”, “Cybersecurity”, “Sicurezza sul lavoro” e “Innovazione”).

Durante l’evento interverranno il sindaco di Lugano Marco Borradori, il Direttore della Divisione Economia del comune di Lugano Stefano Rizzi, il professor Lorenzo Cantoni direttore del programma di master in Digital Fashion Communication all’Università della svizzera italiana e altri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE