Cerca e trova immobili

GRANCIAAl Centro commerciale arrivano Silvio Berlusconi e Vladimir Putin

21.09.18 - 09:42
Per il 30° Compleanno del Parco Commerciale Grancia arrivano grandi ospiti. Tranquilli, si tratta solo dei sosia
Al Centro commerciale arrivano Silvio Berlusconi e Vladimir Putin
Per il 30° Compleanno del Parco Commerciale Grancia arrivano grandi ospiti. Tranquilli, si tratta solo dei sosia

GRANCIA - Ieri era arrivata la cantante Spagna. Quella vera però. Domenica prossima, 30 settembre, arriveranno Vladimir Putin e Silvio Berlusconi. Ma questa volta stiamo parlando dei sosia. La più grande area commerciale del Ticino, caratterizzata da 40 grandi Marche e capace di offrire circa 600 posti di lavoro, compie 30 anni. Una lunga storia che ha marcato profondamente lo sviluppo commerciale dell’area urbanistica e dell’atteggiamento al consumo locale. A dare giusta enfasi a tale celebrazione, il Parco ha ottenuto l’esclusiva apertura straordinaria domenica 30 settembre.

Per il 30° anniversario sono stati realizzati una recentissima ristrutturazione e un abbellimento della piazza e verso le ore 15.00 si terrà uno speciale “taglio del nastro più lungo del mondo” una sfida ufficiale per il Guinness World Record che cerca di battere l’attuale record USA di circa 8,86 km. Un nastro di 9 km avvolgerà il Parco Commerciale Grancia per essere poi tagliato su un caratteristico palco “presidenziale” all’ingresso del Grancia 1, in compagnia di pubblico, special guest e media.

I Sosia di Vladimir Putin e Silvio Berlusconi  arriveranno alle 10.30 del mattino in limousine e distribuiranno simpatiche maschere di politici, connotando ed esaltando la nuova campagna pubblicitaria istituzionale "Allerta Politici” del Parco Commerciale Grancia.  



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE